progetto sinergika - sostienici a costo zero

A Monza il nostro progetto poco per volta sta diventando realtà: è Accolti e Raccolti, un Agriparco pronto ad accogliere tutti, anche le persone con disabilità o i soggetti svantaggiati. Un luogo naturale dove ognuno potrà realizzare il suo raccolto, lavorando la terra.

Come sostenerci a costo zero diventando green e risparmiando

Proprio per sostenere il nostro progetto, a costo zero, puoi scegliere l’energia solidale, trasparente ed ecologica di Sinergika: l’offerta di fornitura di energia elettrica e gas naturale di Dolomiti Energia.

Sinergika: l’energia che unisce progetti solidali, ambiente e convenienza economica.

Scegliendo Sinergika per luce e gas, Dolomiti Energia verserà per ogni contratto attivo a fine anno, 10 euro al nostro progetto. Senza nessun costo aggiuntivo nella tua bolletta. Inoltre, farai del bene al pianeta grazie ad energia fornita è 100% green e la compensazione della C02 per il gas naturale.
Esattamente in sinergia con i valori del nostro Agriparco nel rispetto dell’ambiente.

Dà energia a noi
Ogni contratto stipulato con Sinergika finanzia con 10€ all’anno un progetto solidale come il nostro. Ad oggi, più di mille persone hanno scelto di sostenere il nostro progetto, selezionando la nostra realtà al momento della sottoscrizione del contratto.
Il nostro obiettivo è arrivare a 3.400 sottoscrizioni entro il 31/12/2023. Questo importante traguardo ci consentirà di sostenere concretamente l’Agriparco Solidale -Accolti e Raccolti.

Il nostro obiettivo
Sottoscrizioni 73%

Per aderire al progetto Sinergika

Per aderire a Sinergika basterà contattare il numero verde di DOLOMITI ENERGIA 800.814.634 oppure visitare il link https://www.dolomitienergia.it/scopri/sinergika/fondazione-tavecchio.html?cs=website&cm=click&cn=fondazione_tavecchio e procedere all’adesione senza costi di alcun genere.
Poi, grazie all’opzione SINERGIKA, dovrai semplicemente scegliere “Fondazione Alessio Tavecchio” tra le altre associazioni in opzione.
Hai bisogno solamente di una foto di una bolletta luce e gas, documento di identità e IBAN.